Soddisfazione della “Strada degli scrittori” per il coordinatore scientifico del Master di scrittura

Massimo Bray è il nuovo assessore alla Cultura e Turismo della Regione Puglia. L’ex ministro ai Beni culturali, direttore generale della Treccani, una delle massime personalità del panorama culturale italiano, direttore scientifico del Master di scrittura della “Strada degli scrittori”, è stato scelto dal presidente Michele Emiliano per guidare un assessorato strategico della regione.
La “Strada degli scrittori”, con il suo direttore Felice Cavallaro, esprime soddisfazione e augura a Massimo Bray un proficuo lavoro condividendo le sue prime dichiarazioni: “Cultura e Turismo sono da molti anni due temi importantissimi che occorre difendere sentendo il patrimonio come qualcosa che appartiene a ognuno di noi”.
Siamo certi che Massimo Bray, da una regione importante come la Puglia, saprà continuare anche il suo impegno politico per tutto il meridione e per il Mediterraneo. Come fece Leonardo Sciascia, scomparso proprio 31 anni fa, che in Puglia iniziò a pubblicare nel lontano 1956 grazie alla casa editrice Laterza, e che oggi la “Strada degli scrittori” ricorderà con una diretta streaming alle ore 18:30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *